Sfida il destino: Acquista la supercar dei tuoi sogni all’asta, a un prezzo da favola!

0
45

Un fenomeno triste e diffuso in questo paese offre l’opportunità di acquistare supercar a prezzi molto bassi: ecco cosa fare per avere un’autovettura di lusso nel proprio garage.

Acquistare una supercar rappresenta il desiderio proibito di tutti gli automobilisti del mondo, tuttavia, solo pochi di loro possono permetterselo senza dover ricorrere a un mutuo. Perciò, quando si presentano occasioni uniche che permettono a qualcuno di acquistare un nuovo o usato modello di auto con centinaia di cavalli a un prezzo vantaggioso, bisogna coglierle al volo. Questa è la soluzione per contrastare il costo elevato.

Non è sempre necessario aspettare un’offerta incredibile per un’auto usata, che spesso attira molte persone e non garantisce un prezzo conveniente. C’è un paese dove sembra che le supercar vengano vendute a prezzi stracciati: questo fenomeno è causato dal fatto che ci sono troppe di queste auto e troppo poche persone in grado di permettersene una. Il governo locale, di conseguenza, sta cercando di incentivare l’acquisto delle auto di lusso. Probabilmente avete capito di quale paese stiamo parlando.

Stiamo parlando degli Emirati Arabi Uniti, dove negli ultimi anni si è verificato un fenomeno senza precedenti nella storia dell’automobile. A causa del fatto che ci sono molte supercar ma poche persone che possono permettersele, molti di questi veicoli di lusso, che hanno un valore di milioni di euro, sono stati abbandonati. E il loro destino potrebbe interessarvi.

Nel caso degli Emirati Arabi Uniti, esiste una legge molto severa nei confronti dei debitori. Se una persona accumula debiti e non è in grado di ripagarli, non viene eseguito un pignoramento o adottate altre misure, ma viene direttamente mandata in carcere. Questa situazione spinge molte persone che si trovano in queste condizioni a abbandonare tutto e fuggire dal paese il prima possibile, lasciando anche le supercar nel deserto. I famosi cimiteri di supercar nel deserto rappresentano proprio questa situazione.

Un recente servizio de Le Iene ha confermato che tutto ciò è vero: il governo locale mette all’asta le supercar o le auto di lusso che vengono ritrovate abbandonate nel deserto dai loro proprietari, spesso a prezzi incredibilmente bassi. Un esempio? Se vi dicessimo che una Porsche Cayenne viene venduta a soli 8.000 euro? E stiamo parlando di una vera e propria crossover sportiva del brand.

Unico problema per un italiano sarebbe l’importazione dell’auto dal paese di provenienza. Tuttavia, abbiamo scoperto che un’agenzia chiamata My Car From Dubai, con sede in Francia, si occupa di queste pratiche e i prezzi partono da 1.950 euro. Non si tratta di una spesa eccessiva per portare a casa una Rolls Royce o una Cadillac. Insomma, il mito dell’acquisto di supercar a prezzi vantaggiosi nei paesi come Dubai è reale e se si dispone di un bel gruzzolo da spendere, un’asta a Dubai potrebbe essere la soluzione ideale.

Articolo precedenteRivoluzione nel settore auto: notizie che cambieranno la tua guida entro il 2023!
Prossimo articoloRisparmia soldi e stupisci tutti – Scopri il segreto del miglior affare del momento!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.