Stellantis sbarca al CES 2022: tratterà tecnologia ed elettrificazione

Anche Stellantis parteciperà alla famosissima kermesse a stelle e strisce per promuovere la sua conoscenza nel mondo dell'Automotive

0
303

Sta per cominciare la solita manifestazione che avrà luogo a Las Vegas, negli Stati Uniti dove ogni anno arrivano grandi innovazioni su tutti i fronti che riguardano la tecnologia e lo sviluppo. Il CES 2022 questa volta riuscirà ad ottenere grandissime soddisfazioni, vista anche la fornita cornice di espositori che tra il 5 e l’8 gennaio 2022 si dedicheranno ad uno degli eventi più importanti del mondo.

Tra questi figurerà anche Stellantis, che coglierà dunque l’occasione per far capire al pubblico cosa c’è nel prossimo futuro.

I veicoli costituiscono parte integrante della vita digitale delle persone e il futuro della mobilità è alimentato dalla tecnologia. L’elettrificazione, con i nostri 30 modelli elettrificati a disposizione inclusi i furgoni a celle a combustibile, la connettività e l’autonomia, sono tutti componenti essenziali di quel futuro e non potrebbero esistere l’uno senza l’altro. La nostra creatività, l’ingegneria e le partnership innovative stanno accelerando la spinta a sviluppare una mobilità migliore e più sostenibile per i nostri clienti.”

Sarà inoltre possibile assistere all’evento da remoto con una versione digitale dello stand che sarà realizzata proprio da Stellantis. L’obiettivo è quindi quello di rendere tutti partecipi delle nuove tecnologie che saranno riviste in chiave molto più importante in merito alla strategia di crescita così come dell’elettrificazione.

Articolo precedente5G: Boeing e Airbus chiedono il posticipo del lancio del 5G in banda C a Biden
Prossimo articoloMercedes rivoluziona le vendite in Europa: ecco le agenzie al posto delle concessionarie