Subaru Crosstrek: un’opzione conveniente per un SUV di qualità

0
33

A partire da oggi, è finalmente possibile ordinare la nuovissima Subaru Crosstrek ad un costo di 37.900 euro. Ribattezzata con un nuovo nome “Crosstrek”, questa vettura promette versatilità e un’esperienza di guida unica, grazie alla combinazione del Symmetrical All-Wheel Drive e del potente quattro cilindri Boxer.

Il design della vettura si ispira alla XV, ma con nuovi miglioramenti, come un’ampia griglia anteriore. All’interno, l’auto offre un’ampio display da 11,6 pollici per l’infotainment e una connettività completa con Apple CarPlay e Android Auto wireless.

La Subaru Crosstrek è disponibile in tre allestimenti: Style, Style Extra e Premium. Ogni allestimento offre differenziali unici, con upgrade quali cerchi in lega da 18 pollici, sedili in pelle e un sistema di navigazione satellitare. I prezzi variano da 37.900 euro a 42.150 euro a seconda dell’allestimento scelto. A chi è interessato a un’esperienza di guida unica e altamente performante, la nuova Subaru Crosstrek è un’opzione da non sottovalutare.

Articolo precedenteMick Schumacher affronta la sfida della nuova Alpine A424: la sua prima volta in una LMDh!
Prossimo articoloSulle tracce dell’Alpine: l’emozionante dualità tra F1 e WEC
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.