Svelata la Tesla Model Y Juniper: l’incarnazione dell’eleganza nel nuovo Ultra Rosso e Grigio Stealth

0
86

Dopo la presentazione ufficiale della nuova Tesla Model 3, i creativi del web si sono scatenati a immaginare un possibile aggiornamento del SUV Model Y, il cui restyling sembra già essere in corso.
Secondo le voci di corridoio, la nuova Tesla Model Y, chiamata internamente “Progetto Juniper”, avrà poche notizie sul suo restyling (ricordando che la Model 3 veniva chiamata “Progetto Highland” durante lo sviluppo). Si dice che la produzione di questo nuovo SUV possa iniziare a ottobre 2024, un anno dopo il lancio della nuova Model 3, quindi avremo abbondante tempo per immaginare cosa potrebbero fare per l’aggiornamento… E proprio oggi vi mostriamo i render realizzati dall’utente Twitter/X @LaMianDesign, eccezionalmente curati e suggestivi.
Come potete vedere dalle immagini, la nuova Tesla Model Y Juniper avrebbe i nuovi fari della Model 3, sia anteriori che posteriori. L’intero frontale sarebbe leggermente arrotondato, adattandosi perfettamente alla berlina appena presentata: ricordiamo che Model 3 e Model Y hanno sempre condiviso il 75% del loro design e della loro struttura. Inoltre, il designer che ha realizzato questi render ha immaginato anche il SUV con le nuove colorazioni disponibili su Model 3, ovvero Ultra Rosso e Grigio Stealth. Che ne pensate?

Articolo precedenteLa preferenza degli automobilisti: perché l’auto elettrica ha la meglio sull’idrogeno
Prossimo articoloLa rivoluzione cinese sbarca in Italia: scopri l’auto del futuro ad un prezzo incredibile!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.