Taxi dei divertimenti: Bevi, balla e torna a casa gratis! Nikita Pelizon tra advocacy e successo

0
163

È stata lanciata recentemente dal governo una nuova iniziativa per cercare di ridurre gli incidenti stradali causati dai guidatori ubriachi la sera del sabato. Attualmente, il progetto è in fase di sperimentazione e coinvolge sei locali notturni in tutta Italia, tra cui il Mascara di Mantova, il Muretto di Jesolo, la Praja di Gallipoli, la Baia Imperiale di Gabicce Mare, il Naki di Pavia e La Capannina di Castiglione della Pescaia.

Il Vicepremier Matteo Salvini, che ha recentemente presentato il nuovo codice della strada, ha annunciato l’idea dei taxi gratis dopo aver incontrato influencer e star del web. Nonostante le polemiche, sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, abbia rivendicato l’idea sui suoi canali social. Inoltre, la Pelizon ha ringraziato il Ministro Salvini per aver preso in considerazione la sua proposta.

Tuttavia, la novità non è stata ben accolta sui social, con alcuni utenti che criticano l’iniziativa definendola un incentivo all’ubriachezza e un modo per distrarre la gente dai veri problemi del Paese. Da parte sua, la legge sembra essere rivedibile e si chiede il parere dei lettori su questa tematica controversa.

Articolo precedenteUn futuro elettrizzante nel cuore di una piccola comunità: il Comune di Este promuove l’uso delle auto elettriche
Prossimo articoloCome trasformare 1.500 euro al mese in una realtà elettrizzante: scopri come l’auto elettrica può diventare accessibile a tutti!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.