Tesla Cybertruck: Interni Tactical Grey da sogno, ma a un prezzo salato!

0
52

Il famoso Tesla Cybertruck continua a stupire sia per le sue caratteristiche che per le novità che vengono proposte. Tra queste, c’è l’opzione esclusiva degli interni Tactical Grey, che si può installare sui modelli della serie Foundation. In pratica, si tratta di un nuovo rivestimento grigio, più sobrio rispetto a quello originale bianco, per cruscotto e pannelli delle porte.

Questa novità rende il Cybertruck ancora più accattivante e esclusivo, tanto che il prezzo per aggiungere questa opzione è di 20.000 dollari in più rispetto alla versione standard. Nonostante la produzione su vasta scala del Cybertruck sia programmata per il 2025, Tesla prevede di mettere a disposizione circa 20.000 di questi modelli per coloro che hanno prenotato in anticipo.

L’effettiva disponibilità di questa opzione non è ancora stata resa nota, ma chiunque si aggiudicherà un esemplare del Tesla Cybertruck Foundation con questa particolare caratteristica avrà sicuramente in mano un pezzo da collezione. La decisione di Tesla di offrire questa opzione esclusiva potrebbe essere interpretata come una mossa simile a quella delle edizioni limitate della Ferrari, aumentando il desiderio e l’interesse intorno a questo veicolo unico nel suo genere.

Articolo precedenteScopri i gommoni elettrici del futuro: innovazione e sostenibilità nel 2024
Prossimo articoloLa scoperta della folle fattura di Be Charge: 452 euro per la ricarica!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.