Tesla Cybertruck: la resistenza dell’acciaio inossidabile messa alla prova – Cosa si legge nel manuale del proprietario

0
42

Il materiale del Cybertruck sembra essere vulnerabile alla corrosione nel tempo, secondo quanto riportato nell’ultimo manuale del proprietario condiviso da un cliente su Twitter. Tesla avverte che sostanze come grasso, olio, escrementi di uccelli e altri agenti corrosivi possono danneggiare la carrozzeria, e suggerisce di agire prontamente per prevenire danni permanenti. Questo solleva dubbi sulla durata e l’estetica del veicolo nel tempo, soprattutto considerando l’acquisto di migliaia di unità in futuro.

Inoltre, il veicolo ha superato test bizzarri, incluso uno che ha dimostrato come gli angoli troppo netti del veicolo possano tagliare una carota, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza dei pedoni. Tutti questi dubbi pongono in dubbio la solidità e la longevità del Cybertruck nel tempo.

Articolo precedentedelle nuove tecnologie elettriche
Prossimo articoloScopri quanto potresti guadagnare vendendo la tua Volkswagen ID.3 del 2021
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.