Tesla Cybertruck: la versione viola lucido, un successo o un fallimento?

0
77

Dopo aver ammirato il pick-up elettrico di Tesla in un audace verde militare, oggi ci imbattiamo in un affascinante Cybertruck in una rara tonalità di viola perlescente. Un tocco di stile o una scelta troppo stravagante? Con sempre più persone che diventano orgogliosi proprietari di un Cybertruck, la personalizzazione del pick-up elettrico diventa sempre più popolare. La decisione di Tesla di offrire il Cybertruck con una finitura in acciaio inossidabile a vista ha stimolato un vero e proprio boom di creatività nel settore delle personalizzazioni negli Stati Uniti.

Negli ultimi tempi, diverse varianti personalizzate del Cybertruck sono emerse, spaziando da una versione nero opaco, a una completamente bianca e un’altra rifinita in un accattivante nero lucido. Tuttavia, la più recente opera d’arte è stata realizzata da OCDetailing, che ha personalizzato il Cybertruck in una suggestiva tonalità di viola mezzanotte. Questa scelta cromatica si sposa in modo sorprendente con le forme geometriche e gli spigoli distintivi del pick-up elettrico.

OCDetailing, con sede a Fremont, in California, ha utilizzato una speciale pellicola protettiva per vernice, caratterizzata da uno spessore doppio rispetto al normale vinile prodotto da 3M. Questa pellicola offre una protezione eccellente contro schegge di roccia, graffi, insetti ed escrementi di uccelli, diventando l’opzione ideale per i proprietari di Cybertruck che vogliono testare il pick-up in terreni difficili.

Articolo precedenteLa verità dietro le limitazioni di velocità a 30 km/h: gli esperti spiegano perché non sempre riducono gli incidenti
Prossimo articoloMichael B. Jordan, l’incidente in Ferrari: la verità dietro alle accuse
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.