Tesla Cybertruck: Scopri i nuovi colori esclusivi che stanno facendo impazzire gli appassionati!

0
35

Gli abitanti degli Stati Uniti che sono pronti per ordinare il loro camion elettrico Tesla Cybertruck potrebbero voler aspettare prima di confermare l’acquisto. La casa automobilistica americana ha introdotto nuove opzioni di rivestimento nel catalogo dei colori della vernice. Tuttavia, c’è un piccolo dettaglio da considerare.

Se i nuovi colori di wrapping vi intrigano, dovrete recarvi in quattro concessionari Tesla in California, gli unici autorizzati negli Stati Uniti, per applicare il wrapping sulla carrozzeria. Tra i nuovi colori disponibili ci sono Slip Grey, Satin Rose Gold e Satin Abyss Blue, i primi due a 6.000 dollari e l’ultimo a 6.500 dollari. Queste nuove opzioni si aggiungono alle colorazioni Stealth Black e Satin Ceramic, che sono anch’esse wrappate e vendute a 6.000 dollari.

Il wrapping applicato sul pick-up elettrico può proteggere la carrozzeria dai graffi ed è considerato meno impattante ambientalmente rispetto ai comuni wrapping in vinile.

Tesla sembra aver trovato il suo stile con le verniciature particolari, che sono state introdotte per la prima volta nel 2023 su Model 3 e Model Y, con prezzi intorno ai 7.500 e 8.000 dollari.

Al momento, queste opzioni non sono disponibili in Europa, così come il Tesla Cybertruck. Resta da vedere se Tesla introdurrà novità anche per i mercati europei in futuro.

Articolo precedenteScopri il futuro della mobilità urbana: Microlino Lite debutta al Salone di Ginevra 2024 con la versione da 45 km/h!
Prossimo articoloScopri il segreto di Seal U DM-i e Tang: una combinazione vincente!
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.