Tesla sorprende il mondo dell’automotive con il lancio di una nuance rivoluzionaria per Model S e Model X in America e Asia!

0
52

Sono state introdotte nuove colorazioni per le automobili Tesla Model S e Model X, chiamate Stealth Grey, che possono già essere ordinate senza costi aggiuntivi per i nuovi esemplari venduti in Nord America. Al momento, non è ancora disponibile questa opzione sul configuratore europeo e la differenza di tonalità rispetto al grigio scuro metallizzato tradizionale è difficile da notare. Ora, la berlina e il SUV della Casa americana sono disponibili in cinque diverse tinte, tra cui nero, bianco, blu e rosso.

L’introduzione della verniciatura Stealth Grey potrebbe aiutare leggermente le vendite di Model S e Model X, che hanno registrato un calo del 14% nelle consegne a livello globale nel terzo trimestre rispetto all’anno precedente. Tuttavia, la situazione generale delle vendite di Tesla nei primi nove mesi del 2023 è positiva, grazie principalmente alle vendite di Model 3 e Model Y, che hanno registrato una crescita del 29% rispetto al 2022 con oltre 435.000 unità vendute in tutto il mondo.

La società ha ottenuto un aumento delle vendite grazie ai consistenti tagli di prezzo degli ultimi mesi e si prevede che il restyling della Model 3 possa ulteriormente sostenere le vendite del marchio.

Articolo precedenteHonda lascia le moto per puntare su nuovi settori: ecco cosa sta producendo questa casa giapponese!
Prossimo articoloPeugeot e-208 Allure: il futuro dell’elettrico è qui!
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.