Waze si aggiorna: pianifichi il viaggio al PC e porti tutto sul tuo smartphone

Gli utenti Waze ottengono un fantastico aggiornamento che consente di gestire al meglio la pianificazione degli itinerari con il rapporto con convergenza PC-telefono.

0
498

Gli utenti Waze ottengono un fantastico aggiornamento che consente di gestire al meglio la pianificazione degli itinerari con il rapporto con convergenza PC-telefono. La popolare app di navigazione social si rinnova non soltanto nel look ma anche nella sostanza grazie ad un nuovo sistema di pianificazione intelligente che si articola in tre nuovi punti all’ordine del giorno che andiamo a passare subito in rassegna.

 

Aggiornamento Waze: ecco le ultime novità

  • Indicazioni da desktop ad app con un click: da oggi è possibile pianificare un viaggio sul desktop e inviare le indicazioni stradali direttamente su entrambe le varianti Android e iOS dell’app. Che si tratti di un viaggio immediato o di un viaggio futuro, è sufficiente accedere alla Live Map dal desktop utilizzando il codice QR, inserire la destinazione e il punto di partenza e quindi toccare ” Salva nell’app. “
  • Pianificare l’orario di partenza: dalla stessa schermata su desktop sarà inoltre possibile stabilire l’orario di partenza o lasciare che sia Waze a suggerire quando partire in base alle condizioni di traffico.
  • Sincronizza e salva i preferiti: gli utenti che hanno effettuato l’accesso possono anche visualizzare le posizioni salvate dal Web e selezionarle facilmente durante la ricerca di punto di partenza / destinazione nell’app (e viceversa).

Sono queste le novità Waze che sono già state rese disponibili dopo la comunicazione ufficiale del changelog di settembre. Disponibile sia per Android che per iOS non fa altro che confermano il suo impegno per una navigazione comoda e sempre più completa di funzioni ed informazioni. Ben fatto, Google!

Fontemedium
Articolo precedenteRenault Twingo Electric: con gli incentivi il prezzo è imbattibile
Prossimo articoloBici SAM²: la nuova eBike di Focus creata per i discesisti