Attiva le colonnine di A2A con un semplice tocco sull’app Telepass – La comodità a portata di smartphone

0
50

I proprietari di veicoli elettrici sono sempre più interessati alla compatibilità dei punti di ricarica. Recentemente, una nuova intesa tra Telepass e A2A E-Mobility offre la comodità di attivare i punti di ricarica dell’infrastruttura di A2A E-Mobility direttamente dall’app Telepass.

Questa opportunità permette agli utenti di usufruire di oltre 2.000 punti di ricarica in Italia utilizzando l’app Telepass per smartphone. Queste nuove colonnine si aggiungono ai numerosi altri punti di ricarica già attivabili con l’app del sistema di telepedaggio, portando il totale a oltre 33.200.

L’obiettivo di questo progetto è ampliare l’ecosistema di servizi per la mobilità, garantendo un risparmio di tempo significativo per i clienti. Questa iniziativa offre un’opportunità unica per semplificare e rendere più accessibile il processo di ricarica per i veicoli elettrici.

Articolo precedenteLa nuova trappola dell’assicurazione auto: come difendersi dall’aumento dei premi
Prossimo articoloLa domanda esplode per l’Audi RS Q3 nel Regno Unito: ordini bloccati fino al 2024
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.