Yamaha festeggia il Natale: offerte imperdibili e sito in tilt per le prenotazioni!

0
43

Yamaha presenta importanti novità e imperdibili offerte per i suoi clienti. La continua crescita del marchio è evidente e ha portato la società giapponese ad espandersi nel tempo, diventando dominante sia nella produzione di moto di serie che nel motorsport. Nonostante un periodo non brillante, con l’unico protagonista Toprak Razgatlioglu, la Yamaha è pronta a rilanciarsi.

Toprak ha stupito tutti accettando la proposta della BMW per il 2024, mentre in MotoGP Alex Rins sarà il nuovo compagno di squadra di Fabio Quartararo. Intanto, la Yamaha si concentra sulle offerte di fine 2023, proponendo sconti su diversi modelli di moto.

Tra le promozioni più interessanti ci sono le occasioni legate alla supervalutazione del proprio usato, che permettono di risparmiare notevolmente sull’acquisto di una nuova moto Yamaha. Inoltre, la casa di Iwata offre finanziamenti agevolati con tassi di interesse vantaggiosi, rendendo l’acquisto ancora più conveniente.

Le offerte riguardano modelli come la MT09, la MT10 e la XSR 900, con la possibilità di ottenere fino a 1500 Euro di supervalutazione del proprio usato o un credito gratuito da utilizzare per l’acquisto di accessori. Anche per modelli come la MT07, la XSR 700 e la Tracer 7 sono previsti sconti sul materiale.

La gamma Yamaha è inoltre arricchita dalla presenza della moto elettrica Neo’s, che offre la possibilità di acquistare una seconda batteria con un aumento di soli 100 Euro. Gli scooter Yamaha, infine, possono essere acquistati con condizioni di finanziamento molto vantaggiose. Insomma, un’occasione da non perdere per chi desidera regalarsi una splendida due ruote in vista delle festività natalizie.

Articolo precedenteLa scommessa vincente di Mercedes Rosa: l’Alpha Tauri senza rischi nel 2024
Prossimo articoloIl nuovo ID.Cross: la prossima auto elettrica di Volkswagen?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.