Honda Hornet si prepara al ritorno in grande stile: ecco alcune bozze

Honda prepara ufficialmente il ritorno della Hornet, ecco alcuni bozzetti trapelati sul web direttamente per mano dell'azienda

0
178

Già durante lo scorso EICMA 2021 era stato annunciato ufficialmente il ritorno di quella che potrebbe essere per la storia una delle moto più i coniche, soprattutto in casa Honda.  Stiamo parlando della Hornet, la quale infatti potrebbe diventare ben presto realtà visto che sono venuti fuori alcuni bozzetti che riguarderebbero proprio il design della prossima versione della celebre moto.

A condividerli è stato lo stesso reparto R&D di Honda di Roma, che dunque ha fatto trapelare queste immagini che probabilmente rispecchieranno il design veritiero della prossima Hornet.

La filosofia del Design di Honda mira a creare qualcosa di puro e funzionale nel modo più semplice possibile, filosofia che si riflette nella creazione di modelli emozionanti e dalla bellezza “genuina”. Gli sketches mostrano come il design della Hornet Concept sia fondato sui valori di agilità, dinamismo e leggerezza, grazie alle proporzioni compatte ed eleganti, al codone appuntito e alle linee affilate. Il risultato è una moto dal look teso e aggressivo che ne sottolinea l’attitudine sportiva, da sempre nel DNA di tutte le generazioni Hornet.”

Articolo precedenteSkoda Fabia Sport MonteCarlo: ecco tutte le caratteristiche, il prezzo e la data di arrivo
Prossimo articoloCitroen porta 5 versioni speciali della Ami alla Milano Design Week