Alla scoperta delle auto straordinarie: svelate le date imperdibili per gli appassionati!

0
118

Gli amanti delle auto non hanno assolutamente l’opportunità di lasciarsi sfuggire un evento come questo in Veneto. Scopriamo di cosa si tratta.

Il mondo dell’automobilismo offre molto di più delle semplici macchine a quattro ruote, ci sono anche tante modalità di utilizzo che stuzzicano l’interesse dei fan. Pensiamo agli eventi che vengono organizzati regolarmente, dai weekend di gara ai raduni dedicati al collezionismo, ai musei e alle aste.

Spesso, infatti, il settore automobilistico riesce a coinvolgere gli appassionati e a regalare loro grandi soddisfazioni. Ci sono tanti fan che non perdono assolutamente alcuna data. Uno degli eventi imperdibili che andremo a descrivere oggi è dedicato alle auto d’epoca.

Si tratta della 29° edizione de “La leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto”, un evento unico nel suo genere che vede protagonisti veicoli classici da competizione. Si tratta di una sfilata motoristica che coinvolge 90 equipaggi provenienti da tutto il mondo e copre una distanza di quasi 600 chilometri.

Nonostante l’edizione del 2023 sia già terminata, gli organizzatori non si fermano e già pensano al futuro. Le date ufficiali dell’edizione del 2024 sono state annunciate in anticipo: l’evento si terrà dal 27 al 30 giugno. Questo permetterà ai partecipanti di organizzare le proprie attività in largo anticipo.

Stefano Chiminelli, portavoce e presidente del CVAE (Circolo veneto Automoto d’Epoca), ha dichiarato: “Non ci siamo mai fermati e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare questo evento che è sempre più famoso a livello internazionale. A causa delle numerose richieste, abbiamo deciso di annunciare le date in anticipo rispetto al solito.”

I partecipanti potranno quindi organizzarsi con largo anticipo per questo evento che si terrà in una location affascinante, vicino alle Dolomiti. Chiminelli ha anche sottolineato che “ci concentreremo sulle auto e sui piloti straordinari, ma anche su luoghi da sogno e su un’organizzazione che si prenderà cura dei partecipanti e gratificherà la passione del pubblico che ci segue sempre numeroso”.

Articolo precedenteVroomba: Il turbo robot Roomba che spazza la concorrenza!
Prossimo articoloL’imprendibile Youtuber in fiamme: l’incendio della sua esotica Ferrari F8 Tributo da 400.000 dollari sconvolge il mondo dei motori!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.