Altroconsumo lancia la Class Action contro Autostrade

In seguito all'aumento dei pedaggi ma soprattutto all'aumento dei disagi, Altroconsumo ha scelto di lanciare una classe action contro Autostrade

0
602

Nasce ufficialmente la pagina dedicata alla class action che verrà mossa contro Autostrade da parte di Altroconsumo. Se vi state chiedendo quali siano le motivazioni di fronte ad un gesto così estremo, è molto semplice pensarci ed arrivarci: il primo motivo starebbe nei continui e persistenti disagi, per poi arrivare ai pedaggi che sono aumentati per quanto riguarda i prezzi. Da non sottovalutare anche la mancata manutenzione obbligatoria. 

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare alla particolare emozione, non dovranno fare altro che cliccare sul pulsante dedicato all’interno della pagina ufficiale della quale vi lasciamo il link.

Queste alcune delle parole sul sito di Altroconsumo:

“Nel corso degli anni è aumentato il costo dei pedaggi su tutta la rete autostradale italiana, a fronte di un calo degli investimenti sempre più evidente di anno in anno.

La manutenzione tardiva e mal gestita degli ultimi 2 anni ha creato ulteriori disagi.”

“Altroconsumo si schiera ancora una volta dalla parte dei consumatori con una Class Action per chiedere ad Autostrade un risarcimento per gli anni di inefficienza a fronte di un aumento dei pedaggi sempre più elevato.”

Tutti i consumatori che hanno pagato almeno un pedaggio autostradale negli ultimi 10 anni. Lascia il tuo numero, un nostro operatore ti contatterà per l’iscrizione. La tua privacy è protetta al 100%. I nostri legali seguiranno l’azione senza nessuna spesa legale aggiuntiva. In caso di vittoria, sarai ricontattato per ottenere il risarcimento che ti spetta.

Circa 4,3 milioni di viaggiatori percorrono ogni giorno la rete autostradale italiana con oltre 50 milioni di km percorsi nel 2019. Negli ultimi anni i pedaggi autostradali
sono aumentati del 28%. 

Articolo precedenteFREE NOW: i monopattini elettrici di Voi arrivano anche a Torino
Prossimo articoloValentino Rossi saluta la MotoGP: il Dottore lascia a fine stagione