Auto usate del futuro: scopri l’innovazione che sta rivoluzionando il mercato

0
49

Il mercato delle auto usate da tempo riveste un ruolo fondamentale. Esiste un servizio che può essere di grande aiuto nell’acquisto di un veicolo di seconda mano. Vediamo come funziona.

In un periodo economicamente complesso, è comprensibile che le persone prestino molta attenzione a come spendono i propri soldi. Anche nel settore automobilistico si vive un momento particolare, con molti indecisi tra l’acquisto di un’auto a combustione o elettrica. Nonostante gli aiuti e gli incentivi finanziari offerti dalle case automobilistiche, molti preferiscono aspettare tempi migliori e concentrarsi sull’acquisto di un’auto usata. Il mercato delle auto usate è più attivo che mai, grazie alla presenza di siti online che offrono le migliori occasioni in tutta Italia.

Da subito.it ad AutoHero, nuove opportunità si presentano per acquistare auto più che mai convenienti, quasi nuove. Proprio nel campo dell’usato è nato un interessante nuovo servizio per i clienti.

Spoticar Direct è la novità di Stellantis. I principali gruppi automobilistici hanno capito che per mantenere i clienti fedeli al marchio, è necessario offrire loro la possibilità di acquistare auto usate. Stellantis ha colto appieno questa opportunità lanciando un nuovo servizio.

Spoticar Direct permette di mettersi rapidamente in contatto con varie concessionarie, non solo quelle locali, per l’acquisto di vetture del Gruppo Stellantis. Si tratta di uno sviluppo straordinario che unisce il fisico della realtà alla meraviglia dell’innovazione digitale. Non solo i clienti che utilizzano Spoticar Direct potranno scoprire le migliori occasioni, dall’usato al km zero, presso le concessionarie Stellantis, ma potranno anche usufruire di un servizio clienti dedicato. Un assistente sarà a disposizione per dare consigli e risolvere qualsiasi dubbio durante l’acquisto.

Una volta completato l’acquisto, arriva il momento più importante: la consegna. Stellantis ha pensato a tutto, permettendo al cliente di scegliere il punto vendita più comodo per ritirare l’auto.

Il direttore Pre Owned Stellantis in Italia, Giuseppe Di Mauro, ha espresso entusiasmo per questo cambiamento. Con Spoticar, Stellantis si impegna a migliorare sempre di più l’esperienza tra il brand e il cliente interessato ad acquistare un’auto usata.

All’interno di Spoticar Direct ci sono 400 diverse sedi e un totale di 8000 auto tra cui scegliere, offrendo un modo innovativo per acquistare l’auto dei propri sogni. Le opzioni sono davvero infinite.

Articolo precedenteVolvo, la svolta del futuro: saluta un’icona che ha scritto la storia dell’automobilismo
Prossimo articoloLa micro cabrio elettrica rivoluziona la mobilità: adesso a soli 12.500 euro!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.