Autolook Week Torino: la manifestazione dedicata al Motorsport in occasione del GP di Monza

Dal sette all'11 settembre 2022, torna il festival che celebra il moto sport: gli appassionati potranno quindi tornare all'Autolook Week di Torino

0
243

In occasione del GP di Monza, torna il festival che celebra il Motorsport, ovvero l‘Autolook Week Torino. 

La manifestazione si svolgerà proprio nel capoluogo piemontese dal 7 all’11 settembre di quest’anno proprio in occasione del centenario dell’autodromo nazionale di Monza e della gara di Formula 1.

Queste le parole di Andrea Levy, Presidente Comitato organizzatore Autolook Week:

Autolook Week celebra il motorsport e le gesta dei suoi grandi piloti con esposizione e show dinamici di vetture di Formula 1, rally, endurance e moto GP legandosi così alle celebrazioni del Centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza. Sarà una grande festa per Torino e per i visitatori, che attraverso la passione che da sempre esercitano gli sport motoristici, coinvolgerà giovani e appassionati in un evento completamente gratuito, all’aperto per le splendide vie del centro cittadino”.

Anche il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo ci ha tenuto ad intervenire:

La Città di Torino sta lavorando a un cartellone di eventi e di iniziative culturali che renderanno ancora più attrattiva la nostra città. E poi con il tema delle auto c’è un legame storico che Torino custodisce con grande cura ma intende alimentarlo con le nuove vocazioni legate alle nuove produzioni e all’innovazione. Torino è e rimarrà la città dell’auto, ed è quindi il palcoscenico ideale per il nuovo festival delle auto”.

Articolo precedenteCarburante in Italia: ecco dove è possibile pagare benzina e diesel a 1.4€ al litro
Prossimo articoloTarge straniere: dal 21 marzo nasce ufficialmente il registro veicoli esteri