DuPont REGISTRY Invest: Il nuovo modo di investire nel fascino delle auto di lusso

0
70

Approfittando di una ricca eredità di quasi 40 anni di veicoli di lusso iconici, duPont REGISTRY ha oggi annunciato l’innovativa piattaforma duPont REGISTRY Invest. Appassionati e investitori possono godere dell’emozione del collezionismo di auto di alta gamma acquistando frazioni di veicoli di investimento che comprendono rare e pregiatissime auto da collezione.

La possibilità di investire in questa attività sarà resa possibile grazie a una partnership con Rally, una avanzata piattaforma di investimenti che ha aperto la strada alla proprietà frazionata di oggetti da collezione di grande valore. Tale partnership è supportata da personalità di spicco come Jimmy Kimmel, Alexis Ohanian e Kevin Durant, attraverso le loro rispettive aziende.

Da oggi, gli appassionati di auto potranno visualizzare e sfogliare una selezione di lusso da investimento appositamente curata su invest.dupontregistry.com. Nelle prossime settimane, Rally offrirà la possibilità di acquistare o vendere quote di tali veicoli attraverso broker-dealer registrati dalla FINRA, facendo uso della rinomata piattaforma di Rally.

Da tempo immemorabile, milioni di persone di tutte le età, provenienti da ogni angolo del mondo, hanno sognato di possedere un’auto di lusso. Molti di loro hanno iniziato la loro ammirazione sin da giovani leggendo le pagine di duPont REGISTRY, immaginando il lussuoso stile di vita descritto in ogni dettaglio. Adesso, grazie a duPont REGISTRY Invest, questi sogni possono finalmente diventare realtà, offrendo una possibilità accessibile di avvicinarsi a questo lussuoso stile di vita.

La piattaforma di duPont REGISTRY Invest offre ai sognatori, agli appassionati e ai collezionisti la possibilità di imparare i segreti del collezionismo delle auto di alta gamma, fungendo da trampolino di accesso alla piattaforma di Rally per diventare proprietari frazionati dei veicoli di investimento contenenti le auto desiderate.

“Prima di fondare Rally, io e i miei soci eravamo affascinati dalle auto all’avanguardia presentate nelle pagine di duPont REGISTRY. Queste appassionate comunità di collezionisti, come quella che duPont REGISTRY ha costruito nel corso di oltre 40 anni, sono la ragione per cui Rally esiste oggi”, ha dichiarato Rob Petrozzo, Chief Product Officer e cofondatore di Rally.

Secondo le stime, il mercato globale delle auto di lusso varrà ben 617 miliardi di dollari entro il 2022. Noi stiamo offrendo a tutti la possibilità di investire frazionatamente in questi preziosi veicoli di lusso, permettendo a tutti di seguire le proprie passioni. La creazione di duPont REGISTRY Invest è stata l’opportunità perfetta per collaborare con duPont REGISTRY e offrire un prodotto che entusiasma entrambe le comunità coinvolte.

Fin dalla sua nascita, Rally si è affermata come leader nella tecnologia e nella sicurezza degli investimenti alternativi regolamentati. Dal 2016, Rally ha permesso a più di 400.000 investitori e appassionati di auto da collezione di accedere ai veicoli di investimento più rari.

Su duPont REGISTRY: da quasi 40 anni, duPont REGISTRY è il principale mercato di auto esotiche e di lusso per compratori e venditori di auto di pregio. Collega milioni di persone in tutto il mondo. Sotto la divisione Driven Lifestyle, duPont REGISTRY sfrutta le capacità tecnologiche avanzate e la portata globale di Motorsport Network, la sua azienda madre, per consolidare ulteriormente la propria posizione di leadership come il mercato online più influente, innovativo e sofisticato per le auto di lusso ed esotiche. Il marchio e le proprietà digitali di duPont REGISTRY godono di un’enorme presenza sui social media, con quasi 7 milioni di seguaci.

Su Rally: Rally offre alle persone l’accesso alla proprietà e alla liquidità di oggetti che appassionano. È una piattaforma all’avanguardia per l’acquisto e la vendita di quote frazionarie di oggetti unici, preziosi e di grande interesse storico e culturale. Ogni settimana, Rally offre prime offerte, consentendo agli investitori di acquistare azioni qualificate SEC di oggetti, simili a vere azioni, senza minimi o commissioni.

Rally facilita anche un mercato secondario per la negoziazione di quote di tali oggetti tramite broker-dealer registrati all’interno dell’app, garantendo agli investitori la possibilità di liquidità durante le ore di mercato (dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 16:30, ET).

Attualmente, Rally ospita oltre 25 categorie di investimento, che includono orologi, libri rari, belle arti, vini, cimeli sportivi di alto livello, NFT di valore, fossili di dinosauri e molto altro ancora. Gli utenti possono ammirare alcuni degli oggetti di Rally presso “The Rally Museum”, situato al 446 di Broadway, a Soho, New York.

Articolo precedenteRisparmia fino a 500 € su Askoll: Offerte imperdibili tutto settembre!
Prossimo articoloIl mistero dietro la rimozione della scritta ‘Build your dreams’ da parte di BYD in Europa: scopriamo il motivo
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.