Risparmia fino a 500 € su Askoll: Offerte imperdibili tutto settembre!

0
56

Askoll, per tutto settembre, offre sconti fino a 500 euro sui propri scooter. Inoltre, il nuovo modello XKP può essere testato presso tutti i punti vendita.

Il rientro dopo le vacanze sarà reso più semplice per coloro che desiderano acquistare uno scooter Askoll. I concessionari della casa vicentina che partecipano all’iniziativa offriranno uno sconto di 500 euro sui modelli L3 e di 300 euro su quelli L1. Tale promozione sarà valida dal 1 al 30 settembre e sarà cumulabile con gli ecobonus statali. In pratica, grazie a entrambi gli sconti, sarà possibile acquistare un eS2 EVO a partire da 2.749 euro invece di 4.390 euro, mentre il nuovo XKP sarà disponibile a partire da 3.219 euro invece di 5.290 euro (solo se verrà rottamato un vecchio veicolo).

Settembre sarà anche il mese degli Open Day Askoll. Sarà infatti possibile visitare i rivenditori selezionati della rete Askoll in diverse città italiane. L’iniziativa sarà inaugurata a Firenze e Napoli dal 1 al 9 settembre, seguite da Bergamo e Livorno dal 9 al 16 settembre, Palermo dal 16 al 23 settembre e infine Roma, Milano, Genova e Rimini dal 23 al 30 settembre. La tappa finale sarà a Bologna, Pescara, Verona e Vicenza dal 30 settembre al 7 ottobre. Durante gli Open Day sarà possibile scoprire tutta la gamma di scooter Askoll, salire a bordo e provare le loro caratteristiche dinamiche.

Fonte: Vaielettrico.

Articolo precedentePower Station innovative: risparmia e sfrutta al massimo le vecchie batterie delle Nissan LEAF
Prossimo articoloDuPont REGISTRY Invest: Il nuovo modo di investire nel fascino delle auto di lusso
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.