Esplora la città in modo eco-sostenibile con le nuove e-bike ENGWE P275 Pro e P275 ST

0
85

Nonostante il gelo invernale, molti già sognano la primavera e l’estate, e per chi è appassionato di bici potrebbe essere interessante conoscere le ultime novità di ENGWE: le nuove P275 Pro e P275 ST, perfette per le scorribande in città.

La P275 Pro è una e-bike maschile con motore centrale Bafang da 250 W/65 Nm e display di controllo TFT DP C244. Le ruote sono da 27,5 pollici, il telaio può sopportare fino a 120 kg di peso e la bici pesa 27,6 kg. La velocità massima è di 25 km/h, con la particolarità di avere una cinghia al posto della catena tradizionale. Anche il cambio è automatico con tre livelli e l’autonomia raggiunge i 150 km.

La P275 ST è invece una bici con accesso facilitato, grazie al telaio senza il tubo superiore. Monta un motore centrale Ananda da 250 W/70Nm, display di controllo Ananda TFT D18 e cambio SHIMANO a 9 velocità. Anche in questo caso le ruote sono da 27,5 pollici, mentre il peso raggiunge i 28,2 kg. Entrambi i modelli vantano freni a disco idraulici Tektro.

Adesso non resta che attendere l’annuncio di ENGWE per conoscere la disponibilità e i prezzi di questi due nuovi modelli.

Articolo precedenteBatterie delle auto elettriche: la verità sulla capacità lorda e netta
Prossimo articoloIl declino dei SUV ‘all’aria aperta’: cosa c’è dietro la decisione di interrompere la produzione?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.