Esplorando la nuova MINI: uno sguardo avveniristico agli interni del futuro!

0
213

La nuova generazione della MINI si avvicina al debutto e pare che il nuovo modello possa essere presentato a settembre, durante il Salone di Monaco 2023. Grazie ad alcune foto senza camuffamento, sappiamo già diverse cose su questo nuovo veicolo. Inoltre, la casa automobilistica ha condiviso alcune nuove immagini degli interni, che permettono di dare uno sguardo più approfondito all’abitacolo.

Gli interni della nuova MINI saranno caratterizzati da un ampio display centrale circolare, con una cornice molto sottile, che fornirà l’accesso a tutte le funzionalità dell’infotainment e mostrerà anche le informazioni di guida. La strumentazione digitale sarà assente dietro al volante, ma la MINI avrà anche un Head-Up Display. Inoltre, sotto il display circolare troviamo alcuni comandi fisici, tra cui il selettore della trasmissione.

MINI non ha ancora rivelato le novità dell’infotainment e del design dell’abitacolo, ma per scoprire tutti i dettagli bisognerà attendere la presentazione ufficiale del nuovo modello. Tuttavia, già sappiamo qualcosa della versione elettrica della MINI, che sarà disponibile nelle varianti Cooper E e Cooper SE. La Cooper E avrà un singolo motore da 135 kW e una batteria con una capacità di 40,7 kWh, mentre la Cooper SE offrirà un propulsore da 160 kW e un accumulatore da 54,2 kWh.

Articolo precedenteEcco cosa sono, come funzionano e quanto durano: scopri tutto sull’autonomia
Prossimo articoloEcosostenibilità al servizio del vino: un vigneto rivoluzionario gestito da droni e veicoli elettrici
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.