Peter desidera vendere la sua Fiat 500e del 2020, con 54.000 km percorsi, per acquistare un’auto elettrica più spaziosa. La vettura è dotata di una batteria da 42 kWh e si presenta in ottime condizioni. È stata ricaricata prevalentemente a casa, utilizzando una presa domestica da 2,3 kW, e solo occasionalmente presso colonnine di ricarica veloce. La garanzia è estesa fino al 2025. Inclusi nella vendita ci sono i tappetini di gomma e il cavo per le colonnine da 11 kW, che non erano inclusi di serie in questa versione. Peter, residente a Rimini, chiede 21.000 euro per l’auto. Gli interessati possono contattare la redazione per mettersi in contatto con lui.
Post recenti
Post più popolari
Mercedes pronta a continuare la produzione di motori a combustione: cosa cambierà dopo il...
L'azzeramento delle emissioni è uno degli obiettivi strategici di Mercedes-Benz, come affermato dal presidente e CEO Ola Källenius durante l'assemblea annuale degli azionisti. La...
La conquista cinese: le auto Made in China pronte a prendere d’assalto l’Europa nel...
Entro il 2030, le prospettive per le auto cinesi in Europa sono promettenti. Secondo uno studio condotto da ANIASA e Bain & Company, si...
La potenza del V8: la Mercedes CLE 63 AMG dice no al 2.0 ibrido...
Recentemente, Mercedes ha preso una nuova direzione per i modelli AMG più performanti. Mentre ha optato per l'ibridazione plug-in in entrambi i casi, usa...
Qual è il migliore? MooneyGo vs UnipolMove: analisi dei sistemi di pedaggio
Il mondo dei pedaggi autostradali si evolve costantemente, con nuove alternative come MooneyGo e UnipolMove. Questi sistemi, simili al Telepass, offrono diverse tariffe e...
Come godere del rombo del V12 Lamborghini senza possederne uno
Tra gli appassionati di musica si discute spesso se sia meglio optare per il vinile o per la tecnologia digitale. Lamborghini, insieme a Technics,...