Free2Move permette di avere auto On Demand con il nuovo servizio in abbonamento

Free2Move mostra il suo nuovo servizio di abbonamento per prendere delle auto direttamente sul web senza nessun problema, ecco i dettagli

0
403

Il celebre hub di servizi dedicati al mondo automotive Free2Move, integra anche il servizio di noleggio a breve, medio e lungo termine mediante l’On Demand.

Gli utenti avranno grazie al nuovo abbonamento, l’opportunità di dimenticare qualsiasi impegno di durata. Chiaramente l’opportunità riguarderà sia i professionisti che i privati, proponendo lo stesso servizio attualmente disponibile già in Spagna, Portogallo, Francia, Washington e Los Angeles. 

Partirà quindi a breve il nuovo progetto che stavolta comprenderà l’Italia, Portland e gli Stati Uniti. Sarà un’ottima occasione per produrre 30-40 miliardi di dollari entro il 2030.

Con questo nuovo servizio gli utenti potranno avere a disposizione in ogni momento un abbonamento mensile senza impegno di durata.

Queste le parole espresse in merito da parte di Elodie Picand, direttore vendite e marketing di Free2Move Mobility.

“Dal suo lancio, due anni fa, abbiamo perfezionato Car On Demand come un servizio flessibile, efficiente e su misura, che si adatta alle nuove esigenze di mobilità degli utenti, siano essi privati o professionisti. Il nostro servizio è considerato una vera alternativa all’acquisto di un’auto per l’85% dei nostri clienti, poiché copre tutti i tipi di utilizzo, sia quotidiano che occasionale. Siamo orgogliosi del suo successo: nel 2021, abbiamo realizzato complessivamente più di 110.000 richieste di noleggio, con un tasso di raccomandazione del 97% da parte dei nostri clienti”.

Articolo precedenteEni e Air Liquide insieme per la mobilità a idrogeno, i dettagli
Prossimo articoloFormula 1, Sainz: questa la qualifica più complicata mai fatta in vita mia