Ibrahimovic, l’attaccante svedese, riceve un regalo di compleanno mozzafiato: una supercar unica dal valore stratosferico!

0
57

Zlatan Ibrahimovic ha una grande passione per un famoso marchio di auto sportive. E sembra che abbia messo gli occhi su un nuovo modello da regalarsi.

Tra i VIP, da attori a sportivi, c’è una passione comune per le auto. Ci sono personaggi che hanno collezionato un numero impressionante di macchine nel corso della loro vita, creando un garage di lusso che farebbe invidia ai grandi collezionisti di auto d’epoca o di alto valore. Zlatan Ibrahimovic, ex calciatore di fama mondiale, fa parte di questa categoria.

Nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo alla fine della scorsa stagione a causa di infortuni, Ibrahimovic rimane ancora molto presente nel mondo del calcio e non solo. Il calciatore svedese ama farsi notare quando si muove, specialmente per le sue auto sportive, con cui ama girare per le città senza passare inosservato. Possiede un ricco garage di supercar, alcune delle quali dal valore di milioni di euro. Ma sembra che per il suo compleanno, il prossimo 3 ottobre, potrebbe regalarsi un’altra macchina da sogno. Sui social media è stato addirittura individuato un possibile messaggio subliminale.

Come accennato in precedenza, Ibrahimovic è un grande appassionato di auto sportive e tra i suoi marchi preferiti c’è ovviamente la Ferrari. Un anno fa si è regalato una 812 Competizione, una potente berlinetta esclusiva prodotta in pochi esemplari. Oltre a questa, Ibrahimovic possiede anche una Daytona SP3, che si vede spesso guidare per le strade di Milano. Si tratta di un altro modello da sogno della casa di Maranello, appartenente alla famiglia di vetture in edizione limitata chiamata Icona. Solo 599 esemplari sono stati prodotti, e uno di questi è di Zlatan che, secondo fonti affidabili, potrebbe decidere di regalarsi un’altra Ferrari per il suo compleanno.

La nuova macchina che desidera, tuttavia, sarà disponibile solo a partire da febbraio 2024, poiché la produzione non è ancora iniziata. Ma anche solo l’acquisto di tale veicolo sarebbe un vero successo, si tratta infatti della Ferrari SF90 XX Stradale, che già nella versione “standard” e spider è praticamente esaurita. Si tratta del modello più potente mai prodotto da Maranello.

Entrambe le vetture sono degli animali da 1030 CV, con motori ibridi plug-in e una straordinaria aerodinamica che sfrutta l’effetto suolo come nelle auto di Formula 1 (è prevista persino la sostituzione veloce del fondo in caso di usura). Inoltre, possono accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,3 secondi.

Articolo precedenteLa corsa senza freni: la straordinaria ascesa del pilota ribelle che ha creato una Scuderia leggendaria
Prossimo articoloAumenta la tua flessibilità e benessere con il potere del stretching (video)
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.