Il debutto epico: tre nuovi modelli in edizione speciale sbarcheranno in Cina

0
3

Il brand cinese GAC, noto anche per la sua linea di veicoli Aion, ha lanciato una serie di modelli speciali per celebrare il Capodanno Lunare. I tre modelli, E8, ES9 ed E9, presentano miglioramenti estetici significativi e sono disponibili in edizione limitata.

Il nuovo Trumpchi E8 New Year Edition, proposto a 235.800 yuan (equivalenti a 30.373,53 euro), vanta un design rinnovato con un nuovo kit per la carrozzeria e fari a LED. È dotato di un gruppo propulsore ibrido plug-in da 2 litri, che offre un’autonomia fino a 150 km in modalità completamente elettrica.

Il Trumpchi ES9 New Year Edition, offerto a 259.800 yuan (equivalenti a 33.464,98 euro), presenta un linguaggio di design Dragon Scale Wing e un motore turbo da 2 litri con tecnologia ibrida plug-in. L’autonomia complessiva è di 1215 km, con 143 km in modalità completamente elettrica.

Infine, il nuovo Trumpchi E9 New Year Edition, dal prezzo di 352.800 yuan (equivalenti a 45.444,36 euro), offre un abitacolo marrone e un sistema di infotainment con display touch da 15.6 pollici. È dotato dello stesso gruppo propulsore ibrido dei modelli precedenti, ma con una potenza combinata di 373 CV e 630 Nm. L’autonomia in modalità completamente elettrica è di 136 km, con un’autonomia complessiva di 1032 km.

Questi modelli rappresentano un’opportunità unica per i clienti cinesi di celebrare il Capodanno Lunare con stile e innovatione tecnologica.

Articolo precedenteDimentica le preoccupazioni sull’alimentazione: scopri la stazione di ricarica off-grid PairTree!
Prossimo articoloACC punta su tre gigafactory di batterie grazie a maxi finanziamento
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.