Il misterioso annuncio del Super Bowl: Christopher Walken e la sorpresa dietro la BMW

0
69

Dopo due anni di assenza, la casa automobilistica tedesca BMWW farà il suo ritorno nel Super Bowl, il famoso spettacolo sportivo americano. Questa volta, l’attore di Hollywood Christopher Walken sarà il protagonista del nuovo spot, suscitando grande curiosità per il veicolo che verrà presentato.

Il teaser della pubblicità è stato pubblicato su YouTube e verrà proiettato sul grande schermo dell’Allegiant Stadium di Paradise (Nevada) durante il prossimo Super Bowl. Christopher Walken, icona del cinema americano, ha mostrato grande ironia nel breve video chiamato “Agent”, prendendo in giro la promozione stessa del teaser.

L’azienda tedesca ha fatto una scelta strategica, considerando che una proiezione di trenta secondi durante il Super Bowl ha un costo medio di 7 milioni di dollari, escluso il costo della star scelta per l’occasione. L’attore Will Farrell, ad esempio, è stato pagato una fortuna per prendere parte a una pubblicità ‘pro green’.

Oltre alla presenza di Christopher Walken, ciò che suscita maggiore interesse è il mistero dell’auto che apparirà nella pubblicità, alimentando le congetture degli appassionati. La BMW ha rivelato uno scatto di Walken accanto alla nuova i5, rovinando così la sorpresa ma generando grande attesa per il pubblico.

Articolo precedenteLa crescita inarrestabile di BYD: anche gli scooter elettrici conquistano l’Asia
Prossimo articoloLa svolta elettrica: Nissan si prepara a sfidare Toyota nel mercato dell’auto elettrica
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.