Il regalo inaspettato di Bottas e Guanyu: un’Alfa Romeo Tonale per un ignaro cliente

0
61

Alfa Romeo continua a coinvolgere gli amanti della velocità, mettendo in evidenza il forte legame con la sua “Tribe”. Durante il Gran Premio d’Italia, i piloti dell’Alfa Romeo F1 Team, Valtteri Bottas e Zhou Guanyu, hanno sorpreso un appassionato sconosciuto consegnandogli una splendida Tonale Plug-In Hybrid Q4.

Questo evento esclusivo si è svolto presso il suggestivo Golf Club Milano a Monza. I piloti hanno reso la giornata ancora più speciale firmando autografi e scattando selfie con i clienti e gli appassionati del marchio Alfa Romeo. La nuova Tonale Plug-In Hybrid Q4 rappresenta il modello di punta, incarnando il concetto di “Sportività Efficiente” che ridefinisce le aspettative di prestazioni e sostenibilità. È interessante notare che anche la polizia italiana ha scelto ben 612 esemplari di Alfa Romeo Tonale per le sue attività.

La Tonale Plug-In Hybrid Q4 di Alfa Romeo è uno dei modelli Premium più amati in Italia. Oltre a garantire un’elevata efficienza con emissioni di CO2 di soli 29 g/km, permette l’accesso senza restrizioni nelle aree urbane. Inoltre, offre un’autonomia elettrica di oltre 82 chilometri per le necessità quotidiane di mobilità e un’autonomia totale di oltre 600 chilometri per lunghi viaggi extraurbani. Con una potenza totale di 280 cavalli, offre anche un’esperienza di guida sportiva tipica di Alfa Romeo.

La connessione tra i piloti dell’Alfa Romeo F1 Team e i loro fan è stata rafforzata da una serie di eventi straordinari. Tra questi, un emozionante incontro che si è svolto giovedì scorso davanti ai box dell’Alfa Romeo F1 Team nel circuito di Monza, durante il quale i piloti hanno svelato la nuova 33 Stradale.

Articolo precedenteLa Cina sbarca nel mercato automobilistico europeo: auto e batterie made in China
Prossimo articoloSvelata la City Car definitiva: il sogno ad un prezzo accessibile!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.