Kia EV6: ecco le prime foto spia del restyling!

0
53

Il KIA EV6, lanciato nel 2021, sembra essere in procinto di ricevere un restyling dopo quasi tre anni sul mercato. La casa automobilistica coreana ha infatti iniziato i test su strada per il facelift della sua elettrica e un muletto è stato avvistato in Europa durante le sessioni di collaudo.

Le foto spia mostrano il veicolo ancora pesantemente camuffato, ma si prevede un rifacimento del look concentrato soprattutto sul frontale, con modifiche ai fari e ai paraurti. Si prevede anche l’introduzione di nuove colorazioni per la carrozzeria e nuovi cerchi in lega, oltre ad un possibile aggiornamento del sistema infotainment e dei rivestimenti interni.

Al momento, non ci sono informazioni precise sulle motorizzazioni, ma si prevede che il modello continuerà ad offrire potenze comprese tra 168 kW e 239 kW, con la possibilità di avere un’autonomia fino a 528 km. Inoltre, è probabile che rimarrà in gamma la versione più estrema EV6 GT con 430 kW di potenza.

Il restyling potrebbe essere presentato entro la fine del 2024, ma maggiori dettagli sullo sviluppo del facelift saranno disponibili nei prossimi mesi. I prezzi attuali per il KIA EV6 in Italia partono da 58.950 euro.

Articolo precedenteAcquista subito la tua Honda SH a metà prezzo! Offerta a tempo, sito in tilt
Prossimo articoloDacia Duster 2024: il nuovo SUV che sta conquistando l’Italia!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.