La folle avventura della Fiat Panda: un’asta imperdibile per la macchina più pazza di sempre!

0
57

Una versione particolare della Fiat Panda è disponibile per l’acquisto a un prezzo accessibile. L’automobile presenta caratteristiche uniche.

La Fiat Panda è uno dei modelli di maggior successo nella storia di Fiat. Ancora oggi, dopo più di 40 anni dal suo debutto, è una delle auto più vendute in Italia. È un’icona senza tempo che ha mantenuto le sue caratteristiche apprezzate dagli utenti, tanto da avere successo anche all’estero.

Tra le auto più particolari che sono state realizzate partendo dalla Panda, c’è un modello a sei ruote che è stato messo in vendita dalla Koch Klassik Automobil GmbH, un’azienda specializzata in tuning. Questa versione unica della Panda del 1986 è stata realizzata interamente nello stabilimento dell’azienda tedesca. Nonostante abbia sei ruote, le dimensioni della vettura rimangono contenute, ma è stata dotata di un ampio vano di carico posteriore, ideale per un pick-up.

La Panda è stata modificata per diventare un pick-up 6×6. Oltre al ripiano di carico, è stata equipaggiata con ruote più grandi e pneumatici da fuoristrada su misura. Inoltre, sono state apportate altre modifiche come il tetto rimovibile, un gancio traino e un sistema di scarico in acciaio inossidabile.

Nonostante le modifiche, questa Panda è ancora omologata per la circolazione stradale. Ha un motore da 45 cavalli in ottime condizioni e ha percorso poco più di 34.000 chilometri. L’esterno è verniciato di grigio e gli interni sono dominati dal colore nero. È stata restaurata nel 2020 e il valore dell’auto è stimato intorno ai 65.000 euro, che è anche il prezzo di vendita per i potenziali acquirenti interessati.

Articolo precedenteIl prezzo della salvezza: la rivelazione dei conti di Carlo Cottarelli per proteggere il nostro pianeta
Prossimo articoloScopri la rivoluzione dell’auto elettrica: la nuova Huawei-Chery con batteria M3P di CATL
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.