La mia esperienza con la perdita di capacità della batteria della Tesla: cosa ho imparato e come ho risolto il problema.

0
171

La batteria della Tesla Model 3 Performance di Stefano ha perso il 14% dopo soli 20.700 km. Il lettore chiede se deve preoccuparsi. Secondo Vaielettrico, si tratta di un degrado anomalo e sarebbe meglio ripetere il test per verificarne l’attendibilità. In un recente resoconto, un altro lettore aveva già metto in guardia dal considerare inoppugnabile il dato che esce dal check-batterie. La Tesla Model 3 del 2020 non era andata al di sotto dell’8,7% neanche nei momenti (apparentemente) peggiori. Tuttavia, un’usura del 14,4% dopo poco più di 20 mila km è motivo di preoccupazione e un passaggio in assistenza Tesla per chiarire la situazione sembra ragionevole. Non è solo questione di autonomia residua, ma anche di valore dell’auto in caso di rivendita.

Articolo precedenteCome guardare il GP di Canada in TV: orari, streaming e diretta – tutto quello che devi sapere!
Prossimo articoloshock che sconvolge il mondo delle auto elettriche!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.