La batteria della Tesla Model 3 Performance di Stefano ha perso il 14% dopo soli 20.700 km. Il lettore chiede se deve preoccuparsi. Secondo Vaielettrico, si tratta di un degrado anomalo e sarebbe meglio ripetere il test per verificarne l’attendibilità. In un recente resoconto, un altro lettore aveva già metto in guardia dal considerare inoppugnabile il dato che esce dal check-batterie. La Tesla Model 3 del 2020 non era andata al di sotto dell’8,7% neanche nei momenti (apparentemente) peggiori. Tuttavia, un’usura del 14,4% dopo poco più di 20 mila km è motivo di preoccupazione e un passaggio in assistenza Tesla per chiarire la situazione sembra ragionevole. Non è solo questione di autonomia residua, ma anche di valore dell’auto in caso di rivendita.
Post recenti
Post più popolari
Batman: le nuove auto da sogno firmate Pininfarina disponibili all’acquisto
La celebre Batmobile è conosciuta da quasi tutti, nera come la notte e disponibile in varie versioni, dalle più classiche a quelle più futuristiche....
Il successo del Tesla Cybertruck nel mercato delle auto elettriche: un’analisi approfondita sulle vendite
Il lancio del Cybertruck di Tesla lo scorso anno è stato un evento epico nel mondo dell'automobilismo americano. Non solo per il suo design...
Scopri i costi esorbitanti della vita in un lussuoso grattacielo firmato Pagani
Il mercato dei grattacieli di lusso rappresenta un settore di grande importanza per la vivace metropoli di Miami, che ha attirato negli ultimi tempi...
La Jaguar XJS: un mix perfetto di eleganza classica e performance moderna
L'officina Tom Walkingshaw Racing ha resuscitato la mitica Jaguar XJS, trasformandola nella potente TWR Supercat con un motore V12 da oltre 600 CV e...
Scopri il futuro con Renault Symbioz: il SUV ibrido che ti conquisterà!
La nuova Renault Symbioz è un incrocio interessante tra un SUV e una monovolume, perfettamente dimensionata per ospitare cinque persone e un gran numero...