La nuova Alfa Romeo B-SUV 2024: un’anteprima dell’estetica mozzafiato

0
167

Si avvicina l’ufficializzazione della nuova Alfa Romeo B-SUV 2024, con il nome ufficiale che sarà svelato entro la fine dell’anno. Molte ipotesi circolano sul nome, ma sembra che “Junior” sia il più probabile. Nel frattempo, la rappresentazione grafica di “Halo oto” sembra essere molto credibile, mostrando un SUV dalle forme moderne e ispirate alla Tonale.

La vettura sarà lunga circa 4,1 metri e costruita sulla stessa piattaforma della Jeep Avenger e della Fiat 600e. Sarà completamente elettrica, ma potrebbe avere anche una versione ibrida in futuro. I dettagli sulle prestazioni indicano un motore elettrico da 156 cavalli e un’autonomia di 400 chilometri, mentre la versione ibrida potrebbe montare un motore a benzina da 100 cavalli con batteria agli ioni di litio da 48 V.

Quanto al prezzo, si prevede che potrebbe aggirarsi intorno ai 35.000 euro per la versione elettrica e 25.000 euro per la versione a benzina. Insomma, si prospetta una vettura interessante e innovativa, pronta a soddisfare le esigenze del mercato automobilistico.

Articolo precedenteRiscoprendo la storia della moto Ferrari: il suo valore oggi
Prossimo articoloLa rivoluzione svedese dell’automobile: la sfida alla Tesla di Elon Musk
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.