La nuova generazione della Tesla Model 3 in arrivo: produzione resa vicina dalle riprese in Cina

0
182

Gli appassionati più affezionati desideravano ammirare la Tesla Model 3 di ultima generazione, il modello derivato dal cosiddetto “Progetto Highland”, prima delle vacanze estive. Purtroppo, ciò non è accaduto, e continuano a circolare prototipi pre-serie. Un video mostra uno di questi prototipi in Cina, anziché negli Stati Uniti.
Fino ad ora, le immagini della nuova Tesla Model 3 provenivano principalmente dal Nord America. Tuttavia, ora i prototipi sono stati spostati in Cina, dove il modello verrà costruito per determinati mercati, compresa l’Europa. Secondo le voci trapelate la scorsa settimana, la produzione dei modelli di prova sarebbe già iniziata presso la Gigafactory di Shanghai, e la produzione di massa dovrebbe avviarsi nel settembre del 2023.
Le prime consegne in tutto il mondo dovrebbero avvenire già a ottobre 2023, al prezzo approssimativo di 200.000 yuan cinesi, corrispondenti a circa 25.000 euro al cambio attuale. Come di consueto, gli ultimi prototipi avvistati in Cina sono coperti da teli sia nella parte anteriore che posteriore, il che indica che gli esperti di Elon Musk hanno apportato modifiche soprattutto a tali parti esterne. Non vediamo l’ora di ammirare il modello ufficiale. È interessante ricordare che abbiamo già visto il cruscotto aggiornato della nuova Tesla Model 3 e che il marchio californiano ha appena lanciato sul mercato anche i nuovi modelli standard delle Model S e Model X a prezzi scontati.

Articolo precedenteLa nuova elettrica Mozzafiato di Kia: EV6 GT, l’incredibile superpotenza verde!
Prossimo articoloTesla rivoluziona il mercato: le nuove Model S e Model X a costo accessibile!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.