La porta che osa sfidare la gravità: la sorprendente angolazione di apertura!

0
191

La Tesla Model Y, l’automobile più venduta al mondo nel primo trimestre del 2023, sta riscrivendo la storia con il suo straordinario successo. Nonostante sia considerata un’auto fantastica, non è priva di problematiche.

Considerando che Tesla produce un’auto ogni 40 secondi nei suoi numerosi stabilimenti “Giga”, è normale che talvolta (anche se non dovrebbe accadere) alcune vetture vengano prodotte con difetti. È il caso della Model Y Long Range, che presenta una problematica con la guarnizione della portiera, come riportato su questa pagina.

L’acquirente ha notato subito dopo l’acquisto che la guarnizione della portiera non era allineata correttamente, causando rumori quando l’auto era in movimento. Inizialmente, credeva che il rumore fosse causato da un finestrino aperto, ma quando il problema persisteva, ha deciso di ispezionare l’auto due giorni dopo l’acquisto.

Durante l’ispezione, è stato notato che la modanatura esterna sopra il finestrino del guidatore era visibilmente deformata e non allineata con la carrozzeria. Lo stesso acquirente ha voluto condividere le foto su Reddit, mostrando chiaramente il difetto di fabbrica.

Nonostante il tentativo di risolvere il problema da solo, l’acquirente ha dovuto constatare che qualcosa non andava correttamente. Un utente ha persino commentato le foto chiedendo come l’auto avesse superato l’ispezione. Si tratta sicuramente di una domanda legittima, evidenziando che qualcosa deve essere sfuggito al controllo di qualità.

Fortunatamente, l’acquirente ha contattato il centro assistenza, che gli ha assicurato che l’auto verrà riparata gratuitamente nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteUna nuova era dell’elettrico in arrivo: gli ultimi Supercharger V4 Tesla debuttano in Europa!
Prossimo articoloLa seconda Gigafactory di Tesla: Il futuro dell’elettrificazione automobilistica si stabilirà nuovamente negli Stati Uniti
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.