La prima foto esclusiva della Tesla Model 2 finalmente svelata!

0
69

Anche se siamo appena all’inizio del 2024, già ci si concentra sulle sorprese che sono in arrivo nel 2025 nel mondo delle auto. Tra i modelli più discussi figura la Tesla Model 2, la compatta di Elon Musk che arriverà a metà del prossimo anno. Le informazioni su di lei sono scarse, ma sappiamo con certezza che sarà prodotta nella gigafactory di Berlino.

Proprio nel piazzale dello stabilimento tedesco è stato recentemente avvistato un veicolo coperto e parzialmente smontato, e molti sospettano possa trattarsi di un anticipo della Tesla Model 2. Ma è davvero così? Questo è quello che gli esperti stanno cercando di capire.

Tutto è partito da un video pubblicato su YouTube da Tobias Lindh, un appassionato di Tesla specializzato in riprese della fabbrica tedesca. Ecco che questo video è diventato interessante per la presenza di quello che sembra essere un misterioso prototipo della Tesla Model 2 parcheggiato accanto a due Model Y.

I sospetti si addensano, ma è importante approfondire l’analisi delle dimensioni e dello stile di questa misteriosa auto. Le prospettive e le proporzioni potrebbero essere ingannevoli, e la possibilità che si tratti di una versione speciale della Model Y non è da scartare.

In ogni caso, l’interesse per la Tesla Model 2 è alle stelle, e ogni novità o presunto avvistamento di un prototipo suscita grande fermento tra gli appassionati del marchio di Elon Musk.

Articolo precedenteRenault Zoe 41 kWh del 2019: la rivoluzione dell’auto elettrica
Prossimo articoloStellantis a Mirafiori: la produzione dei modelli di Leapmotor è in arrivo!
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.