Renault Zoe 41 kWh del 2019: la rivoluzione dell’auto elettrica

0
78

Renault Zoe 41 kWh del 2019 con 42 mila chilometri in vendita a Tolmezzo (UD) al prezzo di 10.900 euro. La proprietaria, Sara, descrive la sua esperienza con l’auto elettrica, spiegando che è stata un’ottima alternativa all’auto tradizionale grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico. La vettura viene fornita con due set di pneumatici e un cavo di ricarica domestica. È possibile consultare altre offerte di auto elettriche usate su diversi modelli, tra cui Tesla, Volkswagen e Fiat nella sezione dedicata al mercato dell’auto elettrica usata. Gli acquirenti potranno apprezzare le descrizioni dettagliate delle vetture fornite dai proprietari che hanno vissuto l’esperienza quotidiana con l’auto.

Articolo precedenteMeizu abbandona gli smartphone per concentrarsi sull’intelligenza artificiale: quali cambiamenti ci attendono?
Prossimo articoloLa prima foto esclusiva della Tesla Model 2 finalmente svelata!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.