Velocità, potenza e azione: lo spettacolare video che svela le conseguenze di frenare in curva con una Supercar

0
45

L’incidente che coinvolge questa Supercar è davvero impressionante. Una tragica frenata avvenuta in curva ha avuto conseguenze fatali. Le immagini mostrano chiaramente quanto sia difficile guidare auto così potenti. Quando si è al volante, sembra che il sistema di servocontrollo renda l’auto estremamente leggera, il che può portare facilmente alla perdita di controllo. Questa supercar in particolare ha frenato in curva, un gesto che dovrebbe essere evitato sempre, indipendentemente dal tipo di veicolo che si sta guidando. In questi casi, è molto facile perdere il controllo del veicolo, quindi si consiglia di frenare prima di affrontare curve pericolose. Il video che mostra l’incidente è stato condiviso online ed ha ottenuto un numero incredibile di visualizzazioni a causa delle tragiche conseguenze.
Le immagini parlano da sé e le conseguenze sono state completamente inaspettate, considerato lo schianto finale. Nel post condiviso su Tik Tok dall’account gigipuffy, la didascalia recita: “Queste azioni sono eseguite da professionisti o sotto la loro supervisione. Non provarle a casa”. Anche i migliori esperti possono commettere errori, figuriamoci i piloti alle prime armi, e questo video lo dimostra in modo evidente.
Il video riprende una supercar che cerca di superare una curva, ma all’ultimo momento, quando è già entrata nella curva a alta velocità, il conducente riesce a frenare. Questo è stato un errore che ha causato la perdita di controllo dell’auto e l’impatto con il guard-rail, con conseguente schianto. Il guard-rail non è stato in grado di trattenere il peso del veicolo, che ha finito su una strada sterrata colpendo un’auto parcheggiata nelle vicinanze.
L’hashtag #rally è stata utilizzato nella didascalia del video caricato su Tik Tok, indicando che si trattava di una gara effettuata da piloti esperti in questa categoria di sport motoristico. Ci sono prove anche grazie a vari spettatori che si trovavano proprio dietro al guard-rail. Per fortuna, questi spettatori non sono stati colpiti in pieno dal veicolo che si è schiantato a tutta velocità. Un momento di distrazione che avrebbe potuto costare molto caro al pilota e a chi assisteva alla sua performance.

Articolo precedenteMonopattini in circolo: il labirinto delle assicurazioni
Prossimo articoloSvezia: un futuro senza gasolio dopo 45 anni di transizione
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.