La rivoluzione eco-friendly: l’Elettrico Sociale del brand francese

0
96

La casa automobilistica Citroën ha deciso di rispondere alla proposta di Renault con un’offerta altrettanto conveniente per la nuova ë-C3, disponibile a partire da 49 euro al mese. Questa iniziativa fa parte del progetto “Elettrico Sociale Citroën”, che rende possibile un accesso ancora più conveniente alla mobilità sostenibile grazie agli incentivi statali.

La Nuova ë-C3 è un’auto accessibile e moderna, creata con l’obiettivo di rendere la guida elettrica più accessibile a tutti. Con un’autonomia di oltre 300 km e le sospensioni Citroën Advanced Comfort di serie, offre comfort e versatilità per affrontare ogni viaggio.

Grazie alla sua piattaforma nativa BEV e al pacco batterie LFP da 44 kWh, la Nuova ë-C3 promette un’autonomia fino a 320 km nel ciclo WLTP e una ricarica rapida da 20% a 80% in soli 26 minuti. Con un motore da 83 kW (113 CV) e un cambio completamente automatico, offre prestazioni eccellenti per la guida quotidiana.

La versione You offre una dotazione completa a un prezzo di listino di 23.900 euro, o a partire da 49 euro al mese con il leasing di Stellantis Financial Services. La versione Max, invece, offre caratteristiche premium e un prezzo di listino di 28.400 euro, o a partire da 99 euro al mese con il leasing di Stellantis Financial Services.

In definitiva, la Nuova ë-C3 di Citroën mira a rendere la guida elettrica accessibile a tutti, con un’offerta che abbina prestazioni, comfort e convenienza.

Articolo precedentePotenzia la tua Citroen Ami con la preparazione BR Performance: guadagna 2 cavalli extra a soli 450 euro!
Prossimo articoloLa svolta di Hamilton in Ferrari: Briatore rivela il segreto del successo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.