La rivoluzione elettrica continua: la Tesla Roadster del futuro arriverà nel 2025

0
41

La splendida nuova Tesla Roadster, ideata da Elon Musk, farà il suo debutto nel 2025. Il progetto di questa vettura ha catturato l’attenzione degli appassionati da diversi anni. Inizialmente previsto per il 2020, il suo lancio è stato rimandato fino all’annuncio recente di Musk.

Questa Roadster sarà un modello completamente innovativo rispetto alla prima generazione prodotta tra il 2008 e il 2012. Il design verrà svelato entro la fine dell’anno, e vale la pena sottolineare che la collaborazione con SpaceX sta contribuendo a renderla unica nel suo genere.

La concorrenza è agguerrita, con la cinese BYD che ha presentato la sua alternativa, la Yangwang U9, con una potenza di ben 1.300 CV. Nonostante il ritardo nel lancio della Roadster, Musk sembra intenzionato a accelerare il processo. Attendiamo quindi con ansia ulteriori novità nelle prossime settimane.

Articolo precedenteBattaglia delle Iene contro lo smog a Milano: ecco cosa c’è dietro l’inquinamento, e non sono le auto!
Prossimo articoloBugatti Chiron Super Sport Hommage T50S: un tributo straordinario alla leggendaria Type 50S
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.