La rivoluzione verde: Jeep Renegade 2024 sarà solo ibrido

0
32

Sono stati aperti i preordini per il nuovo anno del modello Jeep Renegade, dopo un decennio di successi che ha visto vendute quasi 2 milioni di unità in tutto il mondo. La Jeep Renegade del 2024 segna un cambiamento radicale, eliminando completamente le motorizzazioni a benzina e diesel a favore di powertrain ibridi esclusivamente. Le varianti e-Hybrid da 131 Cv e 4xe da 240 Cv dimostrano l’impegno per la sostenibilità ambientale.

La vettura è dotata anche di un nuovo sistema di infotainment, che offre la connettività wireless per Android Auto e Apple CarPlay, assistenza vocale Alexa e un display da 10,1 pollici. La connettività 4G consente aggiornamenti software, una retrocamera avanzata e prese USB-C nell’abitacolo. Gli allestimenti disponibili sono cinque, con caratteristiche specifiche e prestazioni adatte a ogni esigenza, dalla guida in città all’avventura off-road.

Articolo precedente2. Scandalo in Formula 1: Red Bull indaga su Horner, Williams promette azioni decisive
Prossimo articoloOnlyFans: guadagni e rischi della pubblicità sull’auto
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.