La scoperta incredibile: tre Tesla Roadster ritrovate valgono quasi 1 milione di dollari!

0
32

Le tre Tesla Roadster praticamente nuove ritrovate in Cina sono state rimesse a nuovo da una società orientale e poi acquistate dall’imprenditore americano Dan O’Dowd, fondatore di Green Hills Software.

Le auto sono state acquistate per poco più di 800.000 dollari, un prezzo inferiore alla stima iniziale e alle offerte che ci si poteva aspettare. Queste auto fanno parte di una collezione di lusso già posseduta da O’Dowd, che probabilmente le considera un “investimento”.

Le Tesla Roadster sono considerate oggetti rari e ambiti, in grado di aumentare il loro valore nel tempo. La scoperta di queste auto elettriche in un container in un porto cinese aveva già fatto scalpore tra gli appassionati di auto elettriche e di collezionismo.

Le vetture ritrovate erano due esemplari sportivi, una in Radiant Red e l’altra in Very Orange, e una base di colore arancione. Il loro stato di conservazione sembra essere ottimo, considerando il prezzo di acquisto. La Gruber Motors, la società che le ha acquistate, non ha fornito dettagli riguardo alla salute delle batterie o al chilometraggio, ma si può presumere che siano in ottime condizioni.

O’Dowd ha completato l’acquisto delle Tesla Roadster con entusiasmo, come si può vedere nel video disponibile online. Queste auto si aggiungono alla sua collezione di vetture d’epoca e di lusso, confermando il suo interesse per gli investimenti nel settore automobilistico.

Articolo precedenteScopri il trucco del finto connettore: parcheggio gratuito nelle stazioni di ricarica!
Prossimo articoloSicilia, la terra del sole: nasce il più grande impianto fotovoltaico d’Italia
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.