La sfida dell’auto del futuro: elettrica o…?

0
216

Vertice BIP sull’auto del futuro con 9 top manager

Gran consulto BIP sull’auto del futuro. La società di consulenza mette a confronto i vertici dei brand automotive e delle reti di ricarica per capire dove andrà il mercato. Elettrico, e-fuel o…? Appuntamento a Milano mercoledì 19 luglio dalle 10 e 30 nella sede di BIP nella Liberty Tower, a un passo dal Duomo.

Per seguire la diretta streaming è sufficiente registrarsi a questo link.

Vertice BIP: sarà tutto elettrico? E gli e e-fuel…?

Il titolo della mattinata è Automotive Towards 2035 e il focus sarà sui trend e le sfide di mercato. Oltre che sulla situazione delle infrastrutture a servizio delle innovazioni in corso e in arrivo, a partire ovviamente dalle reti di ricarica per l’auto elettrica. Si partirà con saluto del capogruppo della Lega alla Camera, on. Riccardo Molinari che, in quanto esponente della maggioranza di governo condividerà la visione di indirizzo politico sull’industry e la filiera”. Seguirà l’apertura di Andrea Ingallinera, Equity partner di BIP. La mattinata si articolerà poi su due confronti. Il primo sarà dedicato ai trend generali, con 5 top manager dell’auto. Sono Gerardo Altieri di DR Automobiles, Fabrizio Faltoni di Ford Italia, Luigi Lucà di Toyota Italia, Massimo Nordio di Volkswagen Group e Marco Saltalamacchia di Koelliker. I 5 relatori discuteranno sui Main Trend illustrati da Fabrizio Arena e Gerardo Ferracane di BIP, con la moderazione di Mauro Tedeschini di Vaielettrico. Seguirà un confronto più incentrato sull’elettrico con Federico Caleno di Enel X Way, Andrea Cardinali dell’Unrae, Fabio Pressi di A2A E-mobility e Federico Testa di ACEA.

Le grandi domande a cui risponderanno i nove top manager: previsioni, cose da fare e sfide cruciali
– Come sarà il mercato automotive del futuro?

Iscriviti a Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico

Articolo precedenteA2A punta sull’energia elettrica: nuove colonnine in arrivo in Emilia-Romagna
Prossimo articoloAudi raddoppia le capacità produttive di Ingolstadt: pronta ad accogliere il futuro della mobilità elettrica con la nuova Q6 e-tron
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.