La colonnina “fantasma” di Torreselle: il mistero della rete On Charge svelato

0
215

Matteo si è imbattuto in una colonnina Fast del nuovo network On Charge, insegna a lui sconosciuta. Non compare nelle App di Enel X Way e Be Charge. Si trova in prossimità della sua abitazione e ci chiede come si possa attivare. Inviate i vostri quesiti a info@vaielettrico.it.

La colonnina c’è, ma non riesco ad attivarla

punto interrogativoVi scrivo in merito ad una colonnina in DC vicino al mio paese di cui non si riesce a capire la provenienza.

Voi che siete più esperti di me temo, sapreste darmi una mano?

La colonnina situa nel paesino di Torreselle (PD), ed è presente su nextCharge su segnalazione, ma non si capisce quale sia il gestore. Ho provato la tessera be Charge ma non sembra funzionare.

on charge
La colonnina “fantasma” di Torreselle

Non è presente, quindi, su be Charge ma neanche su Enel x way.

Avete qualche idea?

Fra l’altro, sapendo quanto costano certe colonnine, non è controproducente?

Grazie se riuscirete a rispondereMatteo Agostin

On Charge, un nuovo network in espansione

punto interrogativo
Risposta-La colonnina “fantasma” di Torreselle esiste e sembra anche funzionante. E’  gestita da On Charge (leggi), società di On Group (qui il sito). La rete di On Charge  conta su 236 punti di ricarica concetrati principalmente tra Lazio, Toscana e Veneto. Nei primi 10 giorni di giugno ha installato, si legge nel sito «più di 60 nuovi punti di ricarica nel Lazio, a Roma, in Toscana, a Cetona, e in Veneto, nei comuni della Federazione del Camposampierese». Le prossime installazioni «riguarderanno massivamente il Veneto. Altri punti saranno installati in Piemonte, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna».
on charge
Articolo precedenteLa Tesla Model 3 restyling rivoluzionaria: alimentata dalla nuova batteria CATL
Prossimo articoloAudi al bando: il futuro è elettrico?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.