Porsche Boxster sotto la neve: il nuovo modello elettrico si confronta con il freddo estremo

0
42

Il restyling della Porsche Taycan è stato appena presentato, mentre la casa automobilistica sta lavorando al nuovo modello a batteria, la Boxster elettrica, che è stata avvistata durante i test invernali sulle strade innevate del Nord Europa.

Le foto spia sono molto interessanti, poiché permettono di osservare la roadster elettrica con meno camuffature rispetto al passato. Si possono notare i fari simili a quelli della Macan elettrica e della Taycan restyling, così come le luci posteriori sottili e orizzontali, e l’assenza dei finti terminali di scarico. Sul posteriore è presente la porta per la ricarica, dando qualche indizio sulle forme definitive della futura Porsche Boxster elettrica.

Sul fronte della meccanica, non ci sono ancora dettagli precisi, ma si ipotizza che il pacco batteria sia collocato centralmente, per garantire un’esperienza di guida simile alle vetture a motore centrale.

L’obiettivo della Porsche è quello di vendere l’80% di auto elettriche entro il 2030, quindi non resta che attendere sviluppi su questa nuova vettura a batteria.

Articolo precedenteLa storica marca Husqvarna entra nel mondo delle bici elettriche: ecco le novità!
Prossimo articoloRenault Symbioz: il nuovo SUV ibrido in arrivo questa primavera!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.