La storica marca Husqvarna entra nel mondo delle bici elettriche: ecco le novità!

0
46

Il mercato delle biciclette elettriche è in costante crescita. Ogni giorno nascono nuovi modelli, sia da nuove aziende emergenti, sia da brand storici con esperienza nel settore delle moto. Recentemente anche Husqvarna, famosa azienda specializzata in moto da cross e da enduro e ora parte del Gruppo KTM, ha lanciato la sua nuova Grand Pather 6, una e-bike molto versatile progettata con un motore Yamaha potente e una ciclistica Shimano.

La potenza della bici è da 85 Nm generata da una batteria da 720 Wh, garantendo un’autonomia di circa 100 km. La batteria alimenta anche un sistema di illuminazione potente, e la bici è dotata di pneumatici Schwalbe G-One all-around e grandi freni a disco Shimano BR-U8000. Nonostante la trasmissione e le sospensioni siano adatte al fuoristrada, la moto è equipaggiata con accessori utili per l’uso urbano come parafanghi, cavalletto laterale e portapacchi posteriore MIK HD.

Il prezzo di questa e-bike è di 4.999 euro, valido in tutte le quattro taglie disponibili. Una multifunzionale bici che promette un’esperienza unica e versatile per ogni tipo di utilizzo.

Articolo precedenteLa Mazda MX-5: 35 anni di passioni e emozioni sulla strada!
Prossimo articoloPorsche Boxster sotto la neve: il nuovo modello elettrico si confronta con il freddo estremo
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.