La sfida tra l’eleganza di Bugatti e le manie di una star di Hollywood: il caso della misteriosa portiera

0
54

C’è una relazione molto complessa tra la Bugatti e una delle celebrità più famose di Hollywood. La motivazione di questa relazione è davvero incredibile.

Alcune case automobilistiche si sono guadagnate un posto nella storia dell’industria automobilistica per aver prodotto alcune delle auto più potenti di tutti i tempi. La Bugatti è sicuramente una delle più famose al mondo per aver saputo farsi conoscere in questo senso.

Pochissime persone hanno avuto la fortuna di poter mettere le mani su una Bugatti nel corso degli anni. Possedere una Bugatti significa non solo avere tra le mani una delle auto più prestigiose al mondo, ma anche possedere un simbolo di bellezza ed eleganza.

Ecco perché non è sufficiente avere i mezzi economici per permettersi questa auto, bisogna anche dimostrare di esserne degni. Non è raro che alcune delle principali aziende automobilistiche stabiliscano un codice d’onore per poter guidare determinate auto, come è stato fatto dalla Ferrari in passato.

La Bugatti ha una lista nera con coloro che hanno macchiato, in un certo senso, il prestigio del marchio. Recentemente uno dei più famosi attori di Hollywood è finito in questa lista a causa di un episodio che ha dell’incredibile.

La Bugatti avrebbe preso male un episodio accaduto nel 2006 con protagonista Tom Cruise. La “colpa” dell’attore, secondo quanto riportato da Marca, sarebbe legata a un evento pubblicitario per la presentazione di uno dei suoi film.

Tom Cruise ha deciso di arrivare all’evento con una Bugatti Veyron, un’autentica gemma che aveva acquistato nel 2005. Purtroppo l’attore non era molto pratico con l’auto e ciò che avrebbe dovuto essere un momento di grande pubblicità per la Bugatti è diventato un momento imbarazzante.

Tom Cruise non è riuscito ad aprire la portiera per far uscire sua moglie dell’epoca, Katie Holmes. Questa situazione ha messo in cattiva luce la Bugatti a livello mondiale, mostrando che le portiere non erano così facili da aprire. Questa scomodità avrebbe potuto danneggiare il mercato della Bugatti.

Per questo motivo straordinario, Tom Cruise è entrato nella lista nera della casa automobilistica francese. Non è però l’unico a far parte di questa lista, ci sono anche altri personaggi di spicco come il pugile Floyd Mayweather e l’ex campione di Formula 1 del 2009, Jenson Button.

Articolo precedenteLa sporca verità dietro i Supercharger Tesla: un lato oscuro da scoprire!
Prossimo articoloLa rivoluzione ecologica di Tesla: 5 milioni di auto prodotte e 50.000 Supercharger installati
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.