La soluzione perfetta per la mobilità urbana: scopri la nuova e-bike pieghevole!

0
52

Mihogo, un produttore di e-bike con sede a Los Angeles, ha creato il modello One, un’innovativa bici a pedalata assistita ideale per muoversi agilmente in città. La One è così compatta da poter essere trasportata sul retro di un SUV compatto e anche sui mezzi pubblici, rendendola estremamente comoda in qualsiasi situazione.

La Mihogo One è equipaggiata con un motore elettrico posizionato all’interno del mozzo posteriore, capace di erogare una potenza di 750 watt trasferita a terra tramite un sensore di coppia per un’assistenza alla pedalata fluida e naturale. La promessa di un’autonomia di 270 km con una sola carica (grazie a un range extender opzionale) la rende ancora più interessante per chi cerca soluzioni di mobilità all’avanguardia.

Ma le caratteristiche della One non si limitano al motore: forcella sospesa, freni a disco, faro LED da 120 lumen e display a colori da 2,4 pollici con suggerimenti di navigazione tramite app per smartphone sono solo alcune delle funzionalità che la rendono un prodotto completo e versatile.

Al momento, i prezzi e la disponibilità della Mihogo One non sono ancora stati annunciati, ma è probabile che sarà presto possibile acquistarla a un prezzo competitivo e con spedizione in tutto il mondo. Inoltre, un video di presentazione permette di apprezzare ancor di più le caratteristiche di questa innovativa e-bike.

Articolo precedenteIl Gruppo Renault svela i 5 modelli più accattivanti della sua gamma
Prossimo articoloRivelazioni sull’industria del libro: il 90% della lettura è prodotta tra USA e Canada
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.