La trasformazione incredibile: quando una supercar diventa una cucina gourmet per un panino da sogno

0
142

Un rinomato chef ha deciso di vendicarsi creando un panino su una famosissima auto di lusso. Scopri cosa è successo.

Le supercar sono il sogno di ogni amante dei motori, veicoli ad alte prestazioni che regalano emozioni di guida, ma anche solo guardandoli sfrecciare. Queste meraviglie costano, come già sappiamo, cifre incredibili e solo pochissimi fortunati possono permettersi di acquistarne una, senza contare i costi di gestione e manutenzione.

Tra le auto più amate, le Ferrari sono senza dubbio le protagoniste assolute, un’icona italiana famosa in tutto il mondo da decenni. Ma sappiamo che ci sono molte altre supercar in circolazione che vorremmo provare, ben consapevoli che è un desiderio difficile da realizzare.

Una di queste è sicuramente l’Aston Martin, ed è proprio questa, insieme a un noto chef, la protagonista di questa incredibile vicenda. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo e siamo sicuri che rimarrete estasiati da quanto accaduto su questa vettura.

Gordon Ramsey ha trovato la sua grande rivincita. Nel 2020, il famoso chef è stato protagonista di una serie televisiva dedicata a lui. Durante le riprese in Tasmania, un’isolata isola situata a sud dell’Australia, si è mostrato come un chef improvvisato, preparando un panino al formaggio che è stato duramente criticato dai suoi fan.

Secondo i suoi seguaci e altri esperti di cucina, non ha scelto i giusti formaggi e l’errore più grave è stato non farli sciogliere correttamente. In un recente video pubblicato sul suo profilo Instagram, il celebre cuoco, famoso per le sue apparizioni nei programmi di cucina e per le sue sfuriate ai concorrenti dei talent show, ha deciso di prendersi una rivincita.

Ramsey ha riproposto la preparazione di un panino al formaggio e questa volta è stato davvero eccezionale. Vi chiederete perché stiamo raccontando questa storia e ora scoprirete quanto incredibile sia. Nel video che abbiamo postato qui, caricato dallo chef sul suo profilo Instagram, potrete vedere come il panino sia stato preparato direttamente su una supercar, anche se più alta, sembra un caccia con le ali capovolte.

La vettura in questione è la splendida Aston Martin Valkyrie, creata dalla casa automobilistica inglese in collaborazione con la Red Bull e Adrian Newey. L’ardente ingegnere britannico è colui che l’ha progettata insieme a Marek Reichman, e tutto questo è il risultato di una partnership tra il team di Milton Keynes e questo marchio.

Il motore che monta, ed è stato protagonista della cottura del panino al formaggio di Ramsey, è un potente V12 da 1.000 cavalli, che diventano 1.1600 grazie all’integrazione con il motore elettrico Rimac, che funziona come un sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) e offre una spinta aggiuntiva a un modello già stupendo di per sé.

Lo studio dell’aerodinamica è meticoloso, ma non ci si poteva aspettare diversamente considerando che Newey è il creatore del progetto. Ora non resta che godersi la preparazione di questo panino fantastico, una risposta significativa per quei fan che qualche anno fa si erano presi cura del cuoco.

Articolo precedenteL’ingrediente segreto che renderà la Volkswagen ID.2 un successo: Scopri la ricetta vincente!
Prossimo articoloLa potenza si rivela: l’incredibile Mercedes-AMG GT svelata in anteprima!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.