Lancia Ypsilon 2024: scopri il nuovo modello Cassina sul sito ufficiale!

0
73

Dopo il misterioso countdown annunciato ieri su Instagram, è stato presentato ufficialmente il modello Cassina della famosa Lancia Ypsilon. A soli 12 giorni dalla sua presentazione ufficiale, Lancia ha aperto un sito dedicato al modello in collaborazione con l’azienda di arredamento, rendendo questa versione la più esclusiva della Ypsilon. Si tratterà di un’edizione limitata, con solo 1.906 vetture disponibili, in onore dell’anno di fondazione del marchio torinese.

Il nuovo modello Cassina della Lancia Ypsilon promette un’esperienza unica a bordo, con uno spazio interno studiato per offrire massima libertà di movimento, comodità e elementi di interior design, come un tavolino centrale firmato Cassina, per un tocco di stile senza precedenti su un’auto.

L’azienda invita i clienti a iscriversi sul sito per non perdere alcuna informazione riguardo al lancio della Ypsilon Cassina, alla sua prenotazione e alla data di commercializzazione. Si ricorda inoltre che questa versione sarà completamente elettrica e sarà presentata il prossimo 14 febbraio a Milano, come confermato dal CEO Napolitano.

La nuova Ypsilon sarà anche disponibile in una versione ibrida e, a partire dal 2025, verrà commercializzata una versione HF con ben 240 cavalli, anticipando il potenziale ritorno della Lancia nel mondo dei rally. Questo modello è uno dei più attesi del mercato 2024 e rappresenterà il primo passo nel nuovo corso stilistico della Lancia, che culminerà con il ritorno della leggendaria Delta nel 2028.

Articolo precedenteTesla Model 3 2024 vs BMW: la sfida e il verdetto finale
Prossimo articoloRecord negativo da un anno ma una luce in fondo al tunnel
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.