Lando Norris: L’ascesa del supereroe sui circuiti di Formula 1!

0
56

Lando Norris è attualmente considerato uno dei più talentuosi piloti in circolazione, ma poche persone sono a conoscenza del suo insolito legame con i fumetti. Di recente, ha siglato un accordo che ha destato grande interesse.

Al momento, grazie alla straordinaria performance della Red Bull e al suo talento eccezionale, sembra che nessuno possa mettere fine al dominio di Max Verstappen. Tuttavia, molti credono che sarà proprio Lando Norris a interrompere il dominio del fenomeno olandese, sebbene non sia probabile accada quest’anno, considerando che la lotta per il titolo mondiale è praticamente terminata.

Fin dai suoi esordi, le prestazioni del pilota inglese sono state di altissimo livello, dimostrandosi un talento cristallino anche nei momenti difficili del team McLaren. Questa stagione finalmente sembra che la macchina stia fornendo il giusto supporto, anche se Norris potrebbe avere qualche rimpianto nel vedere Oscar Piastri vincere la Sprint Race del Qatar come rookie in Formula 1.

Tuttavia, nel prossimo futuro non mancheranno grandi opportunità per Norris di vincere il suo primo Gran Premio, un obiettivo che ha da tempo atteso. Negli ultimi anni, si sono intensificate le voci di mercato che lo vedono lontano dalla McLaren, con Ferrari e Red Bull tra le squadre maggiormente interessate a lui.

L’addio sempre più probabile di Sergio Perez dalla squadra austriaca, con un contratto che non verrà rinnovato oltre il 2024, e il fatto che i piloti della Ferrari avranno scadenza contrattuale proprio nel 2024, hanno portato Norris sulla bocca di tutti. È impossibile dire fin da ora se sarà lui a interrompere il sensazionale dominio di Max Verstappen, ma è certo che la sua notorietà gli ha aperto le porte a una collaborazione davvero speciale.

Norris è diventato il testimonial di uno dei videogiochi più attesi, “Marvel’s Spider-Man 2”, che sarà disponibile per PlayStation 5. Non c’era bisogno di coinvolgere nomi prestigiosi per aumentare l’interesse intorno al lancio di questo gioco, ma i creatori hanno deciso di fare le cose in grande. Sono ben tre le personalità diventate volti e figure di questo videogioco, tra cui la cantante pop giapponese Rina Sawayama.

Non sarà forse un nome molto noto in Europa, ma due giovani e straordinari campioni sportivi sono molto conosciuti sul Vecchio Continente. Per il calcio è stato scelto l’attaccante brasiliano del Real Madrid, Vinicius, mentre per la Formula 1, il protagonista è proprio Lando Norris.

Nel gioco ci saranno ben 60 costumi diversi da poter utilizzare per impersonare Spider-Man, quindi non sarà più solo rosso e blu. Norris ha dichiarato di preferire lo stile stealth, legato a un’eleganza sobria. Ora non ci resta che aspettare il 20 ottobre 2023, giorno di lancio di uno dei giochi più attesi degli ultimi mesi, per scoprire se lo sponsor del pilota di Formula 1 renderà il gioco un successo anche tra gli appassionati di corse.

Articolo precedenteLa temuta rivalità sbarca in Italia: la nuova ondata di avversari ancora più spietati
Prossimo articoloCupra Formentor: La nuova regina delle strade ad un prezzo irresistibile
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.